Dalle stelle alle stalle. Adriano disoccupato vende la villa di Rio

Dalle stelle alle stalle. Adriano disoccupato vende la villa di Rio

Tempi duri, anzi durissimi per l’ “imperatore”. Adriano Leite Ribeiro, meglio conosciuto solo come Adriano, torna a far parlare di sé e non per questioni legate al calcio giocato. Secondo il quotidiano “Extra!”, il centravanti brasiliano disoccupato da aprile, è stato costretto a mettere in vendita una super villa, situata…

Tempi duri, anzi durissimi per l’ “imperatore”. Adriano Leite Ribeiro, meglio conosciuto solo come Adriano, torna a far parlare di sé e non per questioni legate al calcio giocato. Secondo il quotidiano “Extra!”, il centravanti brasiliano disoccupato da aprile, è stato costretto a mettere in vendita una super villa, situata in una delle zone più ricche di Rio de Janeiro. Troppe spese per l’ex bomber di Fiorentina, Parma, Inter e Roma che non può più permettersi una tale residenza ed è alla ricerca di un’abitazione più consona al suo tenore di vita attuale.

 

Dalla vendita della villa Adriano potrebbe incassare una cifra superiore al milione di euro alla luce del valore delle case nella lussuosa zona di Barra da Tijuca. ( fanpage.it )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy