Dalla Spagna – ADDIO JUVE! Giocatore pronto a firmare

Dalla Spagna – ADDIO JUVE! Giocatore pronto a firmare

Il difensore tedesco della Sampdoria Shkodran Mustafi è a Valencia. Stamane ha incontrato il presidente Amadeo Salvo dopo che nelle prime ore della giornata i dirigenti spagnoli avevano trovato l’accordo con la società blucerchiata, con Juve e Napoli battuti. Mustafi ha abbandonato lo stadio alle 14:00 menter nel pomeriggio dovrebbe…

Il difensore tedesco della Sampdoria Shkodran Mustafi è a Valencia. Stamane ha incontrato il presidente Amadeo Salvo dopo che nelle prime ore della giornata i dirigenti spagnoli avevano trovato l’accordo con la società blucerchiata, con Juve e Napoli battuti. Mustafi ha abbandonato lo stadio alle 14:00 menter nel pomeriggio dovrebbe firnare il contratto che lo legherà ai pipistrelli per i prossimi 4 anni.

 

Il 22enne potrebbe già domani svolgere il primo allenamento agli ordini di Nuno. Grande operazione di mercato condotta da Rufete ed Ayala con quest’ultimo incaricato di trovare l’accordo con il giocatore mentre Rufete si è occupato della Sampdoria. Una strategia che ha prodotto i suoi frutti e che ha permesso di sbaragliare la concorrenza di Juventus e Napoli. I

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy