Dalla Francia : Di Maria al PSG “caccia”Lavezzi, il Milan studi la situazione

Dalla Francia : Di Maria al PSG “caccia”Lavezzi, il Milan studi la situazione

Potrebbe presto trasformarsi in una trattativa rovente, Lavezzi-Milan resa possibile dal connazionale Ángel Di María. È l’indiscrezione giornalistica in arrivo dalla Francia, è la voce che ci giunge grazie al portale le10sport.com: secondo i colleghi, il Milan potrebbe presto tornare a fare shopping a Parigi (ri)portando in Italia, dopo Alex…

Potrebbe presto trasformarsi in una trattativa rovente, Lavezzi-Milan resa possibile dal connazionale Ángel Di María. È l’indiscrezione giornalistica in arrivo dalla Francia, è la voce che ci giunge grazie al portale le10sport.com: secondo i colleghi, il Milan potrebbe presto tornare a fare shopping a Parigi (ri)portando in Italia, dopo Alex e Menez, l’albiceleste Ezequiel Lavezzi.

 

I rossoneri, in cerca di un esterno destro capace di rompere gli equilibri nel tridente di mister Inzaghi, starebbero monitorando parecchi nomi, in Italia e all’estero, ma potrebbero presto terminare la caccia grazie al profilo dell’ala nativa di Villa Gobernador Gàlvez. I giornalisti francesi non parlano di cifre ma sottolineano come l’operazione sia tutt’altro che impossibile, grazie anche agli ottimi rapporti tra Milan e PSG. Non solo Lavezzi però scrive il sito, la società di via Aldo Rossi non fa tappa unicamente nella capitale francese, bensì anche a Lione per parlare di Grenier e nei paesi baschi, a San Sebastián per discutere di Griezmann. Diavolo vigile e attento sul mercato, caldo l’asse Milano-Parigi. (milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy