Dall’Inghilterra, Juve sul fenomeno

Dall’Inghilterra, Juve sul fenomeno

Tiene ancora ballo in casa Juve la telenovela che vuole Marco Storari lontano da Torino. Il vice Buffon potrebbe dirigersi verso il Sassuolo, sempre che la dirigenza bianconera riesca nel frattempo a rimpiazzarlo con un sostituto all’altezza. Tra i tanti nomi rimbalzati, anche quello di Cristian Abbiati, che però Galliani…

Tiene ancora ballo in casa Juve la telenovela che vuole Marco Storari lontano da Torino. Il vice Buffon potrebbe dirigersi verso il Sassuolo, sempre che la dirigenza bianconera riesca nel frattempo a rimpiazzarlo con un sostituto all’altezza. Tra i tanti nomi rimbalzati, anche quello di Cristian Abbiati, che però Galliani ha bloccato categoricamente al Milan (neanche i tifosi juventuni sarebbero poi stati troppo contenti di riabbracciarlo).

 

 

Oggi vogliamo portare all’onore della cronaca un’indiscrezione che rimbalza già da qualche ore sulle pagine del portale inglese Givemesport.com, che avrebbe addirittura ipotizzato dell’eventuale interesse della Juve per Petr Cech, ormai ai ferri corti col Chelsea. Il portierone dal caschetto nero potrebbe presto perdere il posto da titolare a difesa della porta dei Blues per l’arrivo di Courtois. Optimagazine

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy