++ CUADRADO ++

++ CUADRADO ++

E’ una giornata cruciale per il futuro di Cuadrado. Oggi è in programma il vertice di mercato con Andrea Della Valle per capire se esistono o meno i presupposti di una sua permanenza in Toscana. Il presidente dellaFiorentina, assieme al ds Pradé, ha raggiunto il centro sportivo viola già in…

E’ una giornata cruciale per il futuro di Cuadrado. Oggi è in programma il vertice di mercato con Andrea Della Valle per capire se esistono o meno i presupposti di una sua permanenza in Toscana. Il presidente dellaFiorentina, assieme al ds Pradé, ha raggiunto il centro sportivo viola già in mattinata. In attesa di vedere il giocatore, rimbalza dall’Inghilterra l’ultima offerta del Manchester United: addirittura 45 milioni di euro.

 

E’ il ‘Daily Express’ ad accendere la nuova miccia, ma anche in Spagna sono ormai rassegnati a vedere l’esterno in maglia Red Devils. Il Barcellona, infatti, non ha alcuna intenzione di sforare il tetto dei 35 milioni. Van Gaal, invece, vuole costruire lo United attorno a Cuadrado. La palla passa al giocatore, che deve decidere se seguire la strada dell’ambizione o rimanere a Firenze. Anche Vincenzo Montella gli ha garantito l’assoluta centralità nel nuovo progetto tecnico e Della Valle proverà a convincerlo con una proposta di rinnovo. Ai Campini ci sono anche il presidente esecutivo Cognigni e il dt Macia. (sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy