++ VIDAL SUMMIT ++

++ VIDAL SUMMIT ++

Stasera Vidal vedrà la Juventus col suo agente Felicevich per parlare del futuro: il cileno non vorrebbe lasciare Torino, ma le sirene del Manchester United lo allettano…Il destino di Arturo Vidal è sempre più vicino ad essere definito. Stasera il cileno incontrerà la Juventus per parlare di futuro, con sullo…

Stasera Vidal vedrà la Juventus col suo agente Felicevich per parlare del futuro: il cileno non vorrebbe lasciare Torino, ma le sirene del Manchester United lo allettano…

Il destino di Arturo Vidal è sempre più vicino ad essere definito. Stasera il cileno incontrerà la Juventus per parlare di futuro, con sullo sfondo le sirene del Manchester United che continuano ad allettarlo.

Come fa sapere ‘Goal UK’, il centrocampista si siederà attorno a un tavolo insieme al suo agente Fernando Felicevich per confrontarsi con ‘Madama’. Domani Vidal si ricongiungerà alla squadra dopo le vacanze posticipate per via dei Mondiali giocati col Cile.

I ‘Red Devils’ sono pronti ad offrirgli oltre 300mila euro a settimana, pareggiando lo stipendio percepito da un pilastro del progetto United come Robin Van Persie. Il diretto interessato è combattuto: da un lato non vorrebbe rovinare il suo rapporto con l’ambiente bianconero e dunque preferirebbe restare, ma da Old Trafford continuano a fargli ‘ponti d’oro’.

Van Gaal lo ha individuato come obiettivo numero uno nella campagna acquisti del Manchester United, disposto a sborsare più di 50 milioni pur di assicurarselo.

Nella giornata di domani Vidal dovrebbe confrontarsi anche col tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ma visto il summit in programma stasera è possibile che i nodi vengano al pettine in anticipo.

gol.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy