++CRISTIANO RONALDO++

++CRISTIANO RONALDO++

Josè Mourinho, mercoledì, inizia la sua nuova avventura in Champions League con il Chelsea, impegnato con lo Schalke nel primo turno. Lo Special One ha già vinto due edizioni del campionato europeo per club più importante al mondo, una col Porto e una con l’Inter, ma non riesce a dimenticare…

Josè Mourinho, mercoledì, inizia la sua nuova avventura in Champions League con il Chelsea, impegnato con lo Schalke nel primo turno. Lo Special One ha già vinto due edizioni del campionato europeo per club più importante al mondo, una col Porto e una con l’Inter, ma non riesce a dimenticare la delusione di non essere riuscito a portare la Decima al Real Madrid. Il tecnico portoghese è stato più volte criticato dalla stampa spagnola per non aver raggiunto l’obiettivo anche se nei tre anni con i blancos è sempre arrivato in semifinale di Champions. 

 

Mourinho poi è andato al Chelsea e il Real Madrid con l’arrivo di Ancelotti e Bale è riuscito a vincere la decima Champions della sua storia. La colpa della mancata vittoria in Champions del Real di Mourinho è stata Cristiano Ronaldo, il giocatore più talentuoso del gruppo blanco, almeno a detta del tecnico. Mou, parlando a TV/24, ha attaccato il calciatore portoghese riferendo che non è riuscito a vincere la Champions per colpa dell’errore dal dischetto commesso da Ronaldo in occasione dei calci di rigore nella semifinale di ritorno  del Bernabeu contro il Bayern Monaco nel 2012. Cristiano Ronaldo è stato il primo ad andare dal dischetto, fallendo il rigore. Oltre all’errore di CR7, anche Kakà e Sergio Ramos hanno sbagliato decidendo a favore dei bavaresi la semifinale. (Calcioweb.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy