Le 6 cose che fanno impazzire gli uomini a letto

Le 6 cose che fanno impazzire gli uomini a letto

Care donne, ovviamente non dovremmo mai lasciare che un uomo detti legge a letto. Ma nel caso ve lo stiate chiedendo, loro sono creature abbastanza semplici e prevedibili, davvero. Non vogliono che facciamo qualcosa di scandaloso o di strano, vogliono solo provare il massimo piacere. Ecco le sei cose che,…

Care donne, ovviamente non dovremmo mai lasciare che un uomo detti legge a letto. Ma nel caso ve lo stiate chiedendo, loro sono creature abbastanza semplici e prevedibili, davvero. Non vogliono che facciamo qualcosa di scandaloso o di strano, vogliono solo provare il massimo piacere. Ecco le sei cose che, secondo Cosmopolitan, fanno ‘godere’ gli uomini durante il sesso.

1 – Vogliono che parliamo ‘sporco’. Non è che dobbiamo entrare nel dettaglio, ma sareste sorprese di ciò che un paio di parole sporche ben piazzate possono generare in un ragazzo. Non a tutti viene spontaneo farlo, ma non c’è bisogno di avventurarsi fuori dalle proprie zona di comfort. Parole e frasi come ‘bagnata’ e ‘ancora’ e ‘più forte’ possono fare miracoli. L’importante è non essere troppo clinici. Una cosa come “posso confermare che il tuo pene è dentro la mia vagina” potrebbe provocare un effetto totalmente opposto.

2 – Vogliono che tu prenda il controllo. Ci sono poche cose più eccitanti di una ragazza che sa quello che vuole, e ci sono un sacco di modi diversi per farlo capire ad un ragazzo. Ciò non significa che dovete tirar fuori fruste e manette o tutine in pelle (fanno i forti ma vi assicuro che la ‘trasgressione’ li spaventa). Potrebbe essere qualcosa di semplice come spingerli sul letto e avvolgere la loro testa tra le braccia mentre si è di sopra. Prendere il controllo, di qualsiasi posizione si tratti, per gli uomini è davvero il massimo. Proprio come parlare sporco, l’importante è non esagerare.

3 – Vogliono che prendiamo l’iniziativa creando nuove posizioni.  Agli uomini piace molto quando ci si lancia in nuove posizioni. Se ce n’è una nuova che abbiamo trovato e che vogliamo provare, si prega di farlo. Possono essere poco o estremamente creative, elaborate, che coinvolgono una vasca idromassaggio, della panna e delle banane, ma l’introduzione di ‘vecchi standard’ come doggy o missionario può anche funzionare. Non bisogna preoccuparsi dell’effetto reale della posizione, di quando ‘finisce’ e cose del genere. Vi basti sapere stiamo facendo qualcosa che desideriamo provare insieme.

4 – Vogliono essere sorpresi. Lo ammetto e lo ribadisco, alcuni ragazzi possono intimidirsi se iniziamo a tirare fuori vibratori da sotto il materasso nel bel mezzo dell’atto sessuale. Ma gettando alcune idee nuove qua e là per scuotere il nostro amore non è mai una cattiva idea. È anche possibile che fare sesso in sé diventi sorpresa: saltare addosso al vostro ragazzo nel corridoio o sulle scale e trasformare la passione in una sessione di sesso. Momenti del genere, dove non ci si può controllare, sono sempre apprezzati. L’introduzione di alcuni costumi, lubrificanti, giochini e giochi di ruolo può anche funzionare. Basta tenere a mente che alcune di queste cose sono al di fuori delle zone di comfort delle persone. Assicuratevi di sapere che cosa al vostro ragazzo piace prima di tirar fuori l’abito da suora o la tutina in lattice.

5 – Vogliono guardarci. La stimolazione visiva è fondamentale per i ragazzi. La scelta di posizioni come cowgirl dove possono avere una visione completa di ciò che sta accadendo è estremamente eccitante per loro. In alternativa, qualsiasi posizione può beneficiare di uno specchio ben piazzato in cui possono ottenere una visione completa dell’azione. Se vi sentite davvero coraggiose, lasciate che il vostro uomo vi guardi mentre vi toccate. Se davvero volete farlo impazzire, non fategli toccare nulla o baciare durante la sessione, così sarà provato fino alla fine. Questo da anche il vantaggio di mostrare le sue debolezze e, perché no, il suo reale desiderio.

6 – Vogliono mangiare pizza. Questo punto potrebbe essere discutibile, ma potrebbe essere l’unico punto in comune tra un uomo ed una donna dopo l’atto sessuale. Quindi meglio rimanere a digiuno prima!Le 6 cose che fanno impazzire gli uomini a letto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy