++COMAN – PSG++

++COMAN – PSG++

TORINO – È l’uomo del momento in casa Juventus. Su di lui, nonostante la giovanissima età, i bianconeri hanno riposto molta fiducia, fiducia che Kingsley Coman vuole a tutti i costi premiare. In un’intervista rilasciata al quotidiano Le Parisienne ha raccontato: “Quando sono venuto qui a Torino, mi hanno detto…

TORINO – È l’uomo del momento in casa Juventus. Su di lui, nonostante la giovanissima età, i bianconeri hanno riposto molta fiducia, fiducia che Kingsley Coman vuole a tutti i costi premiare. In un’intervista rilasciata al quotidiano Le Parisienne ha raccontato: “Quando sono venuto qui a Torino, mi hanno detto che se fossi stato bravo avrei avuto la possibilità di giocare. E così è stato, il momento è subito arrivato E’ stato solo un primo match, a Verona con il Chievo, ma mi sono dato come obiettivo di disputarne almeno 15-20 in questa stagione.

 

Più tardi faremo un bilancio, ma va già molto bene. Se restavo al Psg sarebbe successo lo stesso? Sarebbe stata più dura. In Italia sono visto come una recluta ed è più facile. Tutti se ne fregano della mia età. Sono sicuro che all’interno della squadra nessuno sa quanti anni ho. Guardano soltanto il mio livello e le mie qualità. Ma non cerco una rivincita nei confronti del Psg, tipo “guardate, avreste dovuto farmi giocare”.(TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy