++COLPO INTER++

++COLPO INTER++

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra Inter e Parma per Biabiany tramite il proprio sito ufficiale: “La chiave dell’operazione con il Parma dovrebbe essere rappresentata da Ezequiel Schelotto, che Roberto Donadoni gradirebbe avere nuovamente alle sue dipendenze. Di Schelotto al Southampton non si parla più,…

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra Inter e Parma per Biabiany tramite il proprio sito ufficiale: “La chiave dell’operazione con il Parma dovrebbe essere rappresentata da Ezequiel Schelotto, che Roberto Donadoni gradirebbe avere nuovamente alle sue dipendenze. Di Schelotto al Southampton non si parla più, Biabiany è fuori dai circuiti inglesi (il WBA ha fatto un sondaggio ma non si è spinto oltre) e, come vi avevamo raccontato in tempi non sospetti, negli ultimi giorni di mercato si può entrare nel vivo”.

 

“Schelotto in prestito, un robusto conguaglio ed eventualmente un’altra contropartita tecnica all’Inter per Biabiany, al momento questa è la strada tracciata”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy