++ COLPO IN SERIE A ++

++ COLPO IN SERIE A ++

Tre colpi negli ultimi tre giorni di mercato: l’a.d. del Milan, Adriano Galliani, conclude con i botti questa finestra estiva dei rossoneri. In mattinata è stato infatti raggiunto l’accordo con il Parma per Jonathan Biabiany: decisivo è risultato l’ultimo incontro con l’a.d. del Parma, Pietro Leonardi. L’ACCORDO — Galliani è…

Tre colpi negli ultimi tre giorni di mercato: l’a.d. del Milan, Adriano Galliani, conclude con i botti questa finestra estiva dei rossoneri. In mattinata è stato infatti raggiunto l’accordo con il Parma per Jonathan Biabiany: decisivo è risultato l’ultimo incontro con l’a.d. del Parma, Pietro Leonardi.

L’ACCORDO — Galliani è riuscito a strappare Biabiany alla concorrenza, e su di lui c’era anche l’Inter, attraverso il pagamento di 4 milioni più bonus più il trasferimento di Zaccardo in Emilia. Fuori dalla trattativa Mbaye Niang, che ha convinto Inzaghi durante il precampionato rossonero. Biabiany è già a Milano per le visite mediche.

 

CHIUSURA COL BOTTO — Si archivia in questo modo un mercato che ha cambiato radicalmente il volto del Milan. Negli ultimi tre giorni, infatti, l’a.d. rossonero ha piazzato il triplo colpo Torres, Van Ginkel e Biabiany. Mentre nelle precedenti settimane di mercato erano già arrivati il portiere Diego Lopez, i difensori Alex e Armero (più il riscatto di Rami) e il trequartista Menez. (gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy