Colpo di scena a Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono?

Colpo di scena a Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono?

Il malore di Jonás Berami che avrebbe rischiato di far saltare la registrazione di Uomini e Donne di questa sera apre la strada a una serie di illazioni. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha annunciato in un post su Facebook che nella puntata che sarà registrata domani il…

Colpo di scena a Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono?

Il malore di Jonás Berami che avrebbe rischiato di far saltare la registrazione di Uomini e Donne di questa sera apre la strada a una serie di illazioni. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha annunciato in un post su Facebook che nella puntata che sarà registrata domani il pubblico assisterà a un inaspettato colpo di scena. Sul web si sono sprecate le ipotesi: c’è chi dice che in studio potrebbe tornare qualche personaggio particolarmente noto agli affezionati di U&D e chi dice, purtroppo, che la novità in questione riguarderebbe Jonás. Il Juan della soap opera “Il segreto” è stato dato per rinunciatario. Secondo il pubblico, infatti, Jonás lascerà il trono proprio nella puntata di domani, pare per problemi di salute.


Tommaso Scala scenderà le scale per Teresa?

Un’altra parte di pubblico, quella più marcatamente romantica, spera invece che la novità annunciata riguardi la possibilità che Tommaso Scala possa tornare a Uomini e Donne per corteggiare Teresa. L’ipotesi era già stata avanzata qualche settimana fa ma subito smentita dai diretti interessati che sembrano non avere intenzione alcuna di tornare sui loro passi. E se Scala avesse cambiato idea? Si preparano tempi duri per i corteggiatori della bella tronista siciliana? Al momento, Teresa è “a corto” di ragazzi disposti a tutto pur di strapparle una scelta. Nel corso della scorsa registrazione, infatti, la Cilia ha eliminato quasi tutti i suoi corteggiatori, colpevoli di essere usciti insieme a cena quasi come se tra loro non vi fosse rivalità alcuna. Un’altra parte di pubblico, invece, spera nell’arrivo di Greta Maisto in trasmissione. La bella ex gieffina potrebbe aver cambiato idea relativamente all’interesse nei confronti di Andrea Cerioli e, almeno secondo i più romantici, la novità potrebbe essere rappresentata proprio dal suo arrivo in studio. Tre ipotesi diverse, tutte valide allo stesso modo. Ma per sapere con certezza che cosa accadrà, ci toccherà attendere ancora qualche ora.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy