Clamoroso colpo di scena, via Alessia Marcuzzi al suo posto arriva…

Clamoroso colpo di scena, via Alessia Marcuzzi al suo posto arriva…

E’ stata lei per anni la regina indiscussa, abbiamo avuto modo di vederla spesso in tv e sicuramente ha dato degli ottimi consigli. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che purtroppo dopo tanto tempo è stata spodestata. Si forse ormai il suo volto non era più qualcosa di innovativo e a…

E’ stata lei per anni la regina indiscussa, abbiamo avuto modo di vederla spesso in tv e sicuramente ha dato degli ottimi consigli. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che purtroppo dopo tanto tempo è stata spodestata. Si forse ormai il suo volto non era più qualcosa di innovativo e a lungo andare il pubblico si stanca. Ebbene non vedremo più la Marcuzzi nel famoso spot dell”ACTIVIA, la conduttrice era testimonial dell’azienda da anni ormai e adesso passa il timone ad una bellissima star internazionale.

 

Activia, principale brand del portafoglio di prodotti lattieri freschi di Danone, annuncia una nuova collaborazione con Shakira star mondiale di origine colombiana. E’ lei la protagonista della sua nuova campagna Dare to Feel Good la cui colonna sonora sarà il nuovo singolo Dare (La la la), incluso nell’album Shakira che verrà lanciato il 25 marzo in tutto il mondo.
Il nuovo spot Activia invece sarà lanciato il 30 Marzo in Italia. “Sentirsi bene inizia da dentro” questo lo spot caratterizzato da una nuova creatività che, attraverso la danza, sottolinea l’importanza di far sorridere la propria pancia. Girato a Barcellona è ambientato in una foresta dove Shakira, circondata da vortici di polvere di stelle dorata, balla esprimendo tutto il suo benessere interiore. La star dichiara:

Una delle ragioni che mi ha spinto a collaborare con Activia per il nuovo spot è che sono davvero convinta che prendersi cura di sé da dentro aiuti a liberare ed esprimere la propria salute interna verso l’esterno. Credo insomma che prendersi cura della propria salute interiore sia la chiave per il benessere personale. E per me il modo migliore per comunicare lo stare bene è attraverso la danza

Leggilo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy