Clamoroso al Barcellona! Ecco il nuovo tecnico!

Clamoroso al Barcellona! Ecco il nuovo tecnico!

E’ quasi tutto deciso. Dopo un anno senza titoli, il Barcellona cambierà guida tecnica. Via Martino, dentro Luis Enrique. L’ex tecnico della Roma, che ben sta facendo al Celta Vigo in questa stagione, tornerà a casa, realizzando di fatto quello che è sempre stato il suo sogno: allenare i blaugrana. …

E’ quasi tutto deciso. Dopo un anno senza titoli, il Barcellona cambierà guida tecnica. Via Martino, dentro Luis Enrique. L’ex tecnico della Roma, che ben sta facendo al Celta Vigo in questa stagione, tornerà a casa, realizzando di fatto quello che è sempre stato il suo sogno: allenare i blaugrana. 
GRATIS – ‘Lucho’ era già stato vicino al Barca la scorsa estate, ma la trattativa si interruppe quando il Celta pretese il pagamento dei tre milioni di euro imposti nella clausola rescissoria. Adesso Luis Enrique si libererà a gratis, ma la sensazione è che il rapporto tra i due club non solo non si incrinerà, ma sarà rinforzato dalla cessione in prestito di qualche talento catalano: Rafinha Alcantara, fraello di Thiago, sta facendo benissimo, e potrebbe restare per un’altra stagione. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, accanto al tecnico ci dovrebbe essere Puyol, suo vecchio amico, che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo a fine stagione.

 

RUMORS – «Non c’è nulla di vero – ha minimizzato Luis Enrique – sulle voci che mi vogliono al Barcellona. Sono solamente rumors, anche perché loro hanno già un tecnico. Se mi piacerebbe? Conta poco quello che piace a me, vorrei avere le gambe di Valverde per scalare le montagne ma mi tengo quelle di Luis Enrique…».

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy