Cinque cose da sapere sull’abbronzatura

Cinque cose da sapere sull’abbronzatura

La cosa importante è conoscere la tecnica giusta per proteggere la pelle dalle scottature e per avere un abbronzatura sana e una pelle perfetta. Cinque segreti per ottenere un abbronzatura perfetta -La protezione giusta: scegliere sempre il fattore di protezione giusto per il proprio tipo di pelle. Eviterete così fastidiose…

La cosa importante è conoscere la tecnica giusta per proteggere la pelle dalle scottature e per avere un abbronzatura sana e una pelle perfetta.

Cinque segreti per ottenere un abbronzatura perfetta

 

 

 

La protezione giusta: scegliere sempre il fattore di protezione giusto per il proprio tipo di pelle. Eviterete così fastidiose scottature ed eritemi.

Lo scrub settimanale: portate sempre con voi un prodotto per effettuare uno scrub settimanale che elimini le cellule morte. Non eliminerete l’abbronzatura anzi la esalterete rendendo la pelle luminosa.

Mettere sempre il fattore di protezione: anche quando si è già molto scuri, bisogna continuare a proteggere la pelle. Dobbiamo proteggerci dai danni dei raggi UV come dermatiti, ustioni e melanomi della pelle.

Non utilizzare gli olii solari per proteggere la pelle: gli olii non possono possedere alti fattori di protezione. Inoltre non è vero che abbronzano di più in quanto non avendo protezione rendono la pelle più rossa creando l’illusione di una abbronzatura più intensa.

Seguire un alimentazione che aiuti l’ abbronzatura: pasti ricchi di frutta e verdura e di betacarotene esalteranno la vostra tintarella.

E dopo aver conosciuto questi piccoli segreti, siete davvero pronte per affrontare delle belle giornate al mare!

Chedonna.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy