Bambino di 11 anni pesa 95 chili: arrestati i genitori

Bambino di 11 anni pesa 95 chili: arrestati i genitori

Una coppia inglese è stata arrestata per aver permesso al figlio, di appena 11 anni, di raggiungere il peso di ben 95 chili e mezzo. La polizia ha spiegato che il bambino era stato abbandonato a se stesso e lasciato libero, ad ogni ora del giorno e della notte, di…

Una coppia inglese è stata arrestata per aver permesso al figlio, di appena 11 anni, di raggiungere il peso di ben 95 chili e mezzo. La polizia ha spiegato che il bambino era stato abbandonato a se stesso e lasciato libero, ad ogni ora del giorno e della notte, di ingurgitare qualsiasi cosa, soprattutto merendine confezionate. I genitori non se ne preoccupavano minimamente, malgrado l’11enne giorno dopo giorno acquistasse sempre più peso. Ora la coppia, che potrà uscire di galera solo su cauzione, rischia di perdere il figlio, che potrebbe essere dato in affidamente a persone più attente.

Dal canto loro i genitori – a dir poco distratti – hanno tentato di giustificarsi affermando che il bambino ingrassava per colpa di una malattia genetica, e che loro hanno fatto il possibile per mantenerne il peso entro limiti accettabili. “L’idea che possano portarmelo via – ha detto la madre – mi terrorizza. Non sarei niente senza di lui. In famiglia siamo tutti piuttosto in carne per colpa di una malattia genetica”. Il problema è che il piccolo era completamente fuori controllo ed è arrivato a pesare tre volte tanto il normale. “Abbiamo fatto il possibile per non farlo ingrassare – ha ammesso la mamma -: gli abbiamo anche comprato un Nintendo Wii per farlo rimanere sempre attivo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy