Chicca a Giovanni: “Ho voglia di essere presa”, luigi sta ma c’è anche Mirco

Chicca a Giovanni: “Ho voglia di essere presa”, luigi sta ma c’è anche Mirco

Altro che strategia per non uscire! Quelli di Chicca Rocco, concorrente del Grande Fratello 13, sono spiriti bollenti. L’impiegata di banca non ha mai nascosto l’attrazione fisica nei confronti di Giovanni Masiero ma, tra ieri e questa notte, ha scelto di mettere in pratica i suoi propositi di conquista. Insieme…

Altro che strategia per non uscire! Quelli di Chicca Rocco, concorrente del Grande Fratello 13, sono spiriti bollenti. L’impiegata di banca non ha mai nascosto l’attrazione fisica nei confronti di Giovanni Masiero ma, tra ieri e questa notte, ha scelto di mettere in pratica i suoi propositi di conquista. Insieme a letto poco prima di andare a dormire, Francesca cerca di convincere Giovanni a portare il loro rapporto su un piano pratico. “Saresti capace di prendermi? Di prendermi in quel senso. Sei libero di fare quello che vuoi. Metto “off” e ti lascio il mio corpo” questo è quanto Chicca propone a Giovanni, con un tono di voce suadente che il ragazzo fa fatica a gestire.


ADVERTISEMENT


 

 

Più timido rispetto a questa donna pantera (non a caso, è stata eletta la “gatta morta” della Casa), Masiero le risponde che, adesso, non si sentirebbe in grado di farlo ma con le condizioni giuste, e quindi lontano dalle telecamere, farebbe di lei quello che vuole. In tre a letto – Bastano poche ore al gieffino per cambiare idea. Il fatto di avere Chicca vicina e disponibile basta a Giovanni a fargli dimenticare l’imbarazzo legato alla presenza delle telecamere e anche parecchio altro. Insieme a letto quella stessa notte, i due si avvicinano come non mai. Senza nemmeno coprirsi con le lenzuola, danno libero sfogo alla passione, scoprendo i rispettivi corpi in un approccio che non ha più nulla di timido. Peccato che, a dieci centimetri di distanza, ci sia anche il povero Mirco che, da giorni, è costretto a dormire nello stesso letto di Giovanni e a sopportare le incursioni notturne di Chicca. A risolvere la situazione ci pensano lo stesso Masiero e l’amico Roberto che, per favorire il compagno nella ricerca di intimità, lo aiuta a spostare il povero contadino, ancora mezzo addormentato (il video). E’ in quel momento che per Giovanni e la pantera del Grande Fratello comincia la vera notte di passione.

fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy