CHAMPIONS – Real, scoppia il caso prima della partita contro la Juve

CHAMPIONS – Real, scoppia il caso prima della partita contro la Juve

Il Real Madrid è sull’orlo di una crisi di nervi. Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium e il pesante 2-2 casalingo con il Valencia, un risultato che equivale all’addio alle ambizioni di vincere la Liga, alla squadra di Ancelotti non resta che la rimonta coi bianconeri per ‘salvare’ la stagione.…

Il Real Madrid è sull’orlo di una crisi di nervi. Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium e il pesante 2-2 casalingo con il Valencia, un risultato che equivale all’addio alle ambizioni di vincere la Liga, alla squadra di Ancelotti non resta che la rimonta coi bianconeri per ‘salvare’ la stagione. Il più criticato dai media spagnoli, in questi giorni, è Gareth Bale: il gallese è rientrato in fretta e furia da un infortunio e sta soffrendo parecchio, ma i giornali iberici non hanno pietà. Critiche che fanno imbestialire l’agente del giocatore, Jonathan Barnett, che ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure sulla situazione del suo assistito a Madrid: “La gente non sa quello che dice, non analizza le partite correttamente – le parole riportate nell’edizione odierna di Marca -: Gareth sta vivendo un momento difficile della sua carriera perché i compagni non gli passano il pallone. Il Real deve lavorare meglio per coinvolgerlo: se gli passeranno di più la palla farà vedere quanto vale. Quando i suoi compagni lo aiuteranno sarà il miglior giocatore del Real”. 

 

Barnett mette altro pepe sulla già difficile situazione delle Merengues. Carlo Ancelotti, si sa, è un maestro nella gestione di questo tipo di situazione, ma a Madrid il clima sta davvero diventando incandescente. La calma olimpica del tecnico di Reggiolo è messa a dura prova quotidianamente e la sfida da dentro o fuori con la Juventus sarà la prova del nove. Per uno che in un anno e mezzo ha vinto Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per club, siamo ai limiti del paradossale. E intanto la Juventus sorride… (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy