CHAMPIONS – Real Madrid: Ancelotti trema, ecco come sta Cristiano Ronaldo

CHAMPIONS – Real Madrid: Ancelotti trema, ecco come sta Cristiano Ronaldo

AGGIORNAMENTO REAL MADRID – Non solo il pareggio casalingo contro il Valencia che praticamente regalato la Liga al Barça, arrivano nuovo grattacapi per Carletto Ancelotti che, in vista della delicatissima sfida contro laJuventus, ha iniziato a preparare già oggi la gara insieme ai suoi. La grana arriva dal più importante…

AGGIORNAMENTO REAL MADRID – Non solo il pareggio casalingo contro il Valencia che praticamente regalato la Liga al Barça, arrivano nuovo grattacapi per Carletto Ancelotti che, in vista della delicatissima sfida contro laJuventus, ha iniziato a preparare già oggi la gara insieme ai suoi. La grana arriva dal più importante calciatore del club madrileno, Cristiano Ronaldo, che ha lavorato a parte quest’oggi insieme a Isco mentre il resto dei compagni svolgeva una seduta defaticante.

 

Probabilmente Ronaldo sarà in campo per la gara più importante dell’anno, ma chiaramente, se non dovesse essere al 100%, ciò potrebbe causare più di un problema ai madrileni… (calciomercatonews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy