CHAMPIONS – Caos biglietti per la finale, tifosi della Juve infuriati

CHAMPIONS – Caos biglietti per la finale, tifosi della Juve infuriati

La vendita dei biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona in programma il 6 giugno all’Olympiastadion continua a tenere in ansia quei tifosi bianconeri che ancora non hanno il tagliano e vorrebbero regalarsi una notte magica sotto il cielo di Berlino. Intanto i tagliandi sono -…

La vendita dei biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona in programma il 6 giugno  all’Olympiastadion continua a tenere in ansia quei tifosi bianconeri che ancora non hanno il tagliano e vorrebbero regalarsi una notte magica sotto il cielo di Berlino.  Intanto i tagliandi sono – come accaduto anche in  passato – tutti uniti a un pacchetto viaggio. La vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member – secondo quanto riportava nelle scorse ore Tuttosport – è iniziata con il sito in tilt. I tifosi della Juventus scandagliano il web per trovare qualche via che li porti dentro lo stadio della finalissima: ecco dunque spuntare siti che li a prezzi oscillanti tra i 1.500 ai 3.000 euro.  

 

La Juventus, come noto, ha dato la gestione di 14mila biglietti a Franco Rosso Italia, mentre se ne è riservato circa 5.000 per sponsor, vip, dipendenti e parenti dei giocatori. Da giovedì scorso è partita la vendita on line dei pacchetti viaggio+biglietto riservata ai soli abbonati. I viaggi in pullman sono inizialmente andati a ruba essendo quelli a costi più modici (pacchetto bus: partenza venerdì 5 giugno da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna – a 260 euro e pacchetto bus gold a 350 euro).

Restano posti in aereo, che Franco Rosso ha messo in vendita a 850 euro con partenza fissata tra le 5 e le 14 del 6 giugno su un volo speciale.

Ma la vera domanda è: quanti pass sono ancora disponibili per Juventus-Barcellona? In queste ore finirà la prelazione e, in teoria, si conoscerà il numero di pacchetti venduti e quelli che verranno rimessi questa volta in una vendita aperta a tutti… (affaritaliani.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy