++ CERCI E’ FATTA E LA JUVE SCENDE IN CAMPO ++

++ CERCI E’ FATTA E LA JUVE SCENDE IN CAMPO ++

Ciò che sino a pochi giorni fa sembrava impossibile, si sta materializzando in questi ultimi giorni della finestra estiva, dopo la cessione di Mario Balotelli. Fonti vicine al Torino parlano di una serie di serratissime trattative che coinvolgono la società granata e due big del calibro di Milan e Juventus.…

Ciò che sino a pochi giorni fa sembrava impossibile, si sta materializzando in questi ultimi giorni della finestra estiva, dopo la cessione di Mario Balotelli. Fonti vicine al Torino parlano di una serie di serratissime trattative che coinvolgono la società granata e due big del calibro di Milan e Juventus. I rossoneri sarebbero vicinissimi ad un accordo per Cerci: prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro più due giovani che interessavano da tempo alla società torinese. Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto “scenderebbe in campo” la Juventus.

 

Il Torino infatti andrebbe a bussare alla porta bianconera per prelevare Giovinco. Un intreccio che all’apparenza sembrerebbe complesso, ma è davvero vicino al concretizzarsi. (calcioweb.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy