Cassano ritorna alla Samp? “Ecco che vi dico…”

Cassano ritorna alla Samp? “Ecco che vi dico…”

La Sampdoria del nuovo presidente Ferrero vuole aumentare la propria forza e per fare questo cercherà di puntare nel calciomercato su diversi giocatori di talento. Uno di questi è Antonio Cassano, attaccante barese del Parma, ex giocatore della Sampdoria, che potrebbe tornare in blucerchiato. Ma la Sampdoria sta pensando anche…

La Sampdoria del nuovo presidente Ferrero vuole aumentare la propria forza e per fare questo cercherà di puntare nel calciomercato su diversi giocatori di talento. Uno di questi è Antonio Cassano, attaccante barese del Parma, ex giocatore della Sampdoria, che potrebbe tornare in blucerchiato. Ma la Sampdoria sta pensando anche a rinforzare il ruolo di portiere e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Bardi dell’Inter che ha giocato a Livorno. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Inter.

 

La Sampdoria del nuovo presidente Ferrero vuole rinforzare la squadra. Che sensazioni ha in tal senso? Credo che il nuovo presidente non voglia far rimpiangere Garrone e farà di tutto per rinforzare la squadra in maniera positiva. Magari portando qualche grande giocatore.
Come Cassano? 
FantAntonio ha giocato a Genova e conosce il pubblico della Sampdoria, ma il suo ritorno è molto difficile. 
Da cosa dipenderà?
 Da vari fattori, in primis dal giocatore che dovrà mostrare anche una certa predisposizione al ritorno a Genova anche a livello di ingaggio.
Mihajlovic potrebbe riavere Gabbiadini…
 Sarebbe molto importante per il tecnico serbo avere un giovane di talento come Gabbiadini che ha fatto sicuramente bene in questa stagione.
La Sampdoria vorrebbe puntare anche su Bardi. Che pensa del giovane portiere? 
Penso grandi cose perché a Livorno ha fatto benissimo e quindi potrebbe essere un elemento di qualità per il club blucerchiato.

sussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy