CASO LICHTSTEINER – Ecco i nomi per sostituire lo svizzero

CASO LICHTSTEINER – Ecco i nomi per sostituire lo svizzero

Stephan Lichtsteiner si allontana dalla Juventus. Il contratto del terzino svizzero, 30 anni ex Lazio, scade tra un anno nel 2015 e la trattativa per il rinnovo è giunta a un punto morto. Il suo agente Federico Pastorello ha confermato ai microfoni di Sky: “Le parti sono abbastanza distanti, avevamo…

Stephan Lichtsteiner si allontana dalla Juventus. Il contratto del terzino svizzero, 30 anni ex Lazio, scade tra un anno nel 2015 e la trattativa per il rinnovo è giunta a un punto morto. Il suo agente Federico Pastorello ha confermato ai microfoni di Sky: “Le parti sono abbastanza distanti, avevamo discusso nei mesi precedenti senza però trovare un accordo. Ci siamo lasciati con un contratto che scade alla fine della stagione. Credo che quest’anno rimanga alla Juve, però il contratto è una cosa dovrà essere sicuramente affrontata”.

 

EREDI – La Juve sta seguendo con attenzione alcuni suoi possibili sostituti in vista della stagione 2015/2016: sotto osservazione ci sono soprattutto Darmian (Torino) e il croato Vrsaljko (appena trasferitosi dal Genoa al Sassuolo, un club in ottimi rapporti con i bianconeri) senza dimenticare Abate, sotto contratto fino al 2015 col Milan. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy