CAOS BARCA – Litigio Messi Luis Enrique…pace apparente?

CAOS BARCA – Litigio Messi Luis Enrique…pace apparente?

Una stagione tribolata, quella del Barcellona, che però sta concludendosi nel migliore dei modi. Con laLiga già conquistata, adesso i blaugrana preparano la finale di Coppa del Re e la finale di Champions League del 6 giugno contro la Juventus. La stagione del Barça ha come emblema il rapporto tra…

Una stagione tribolata, quella del Barcellona, che però sta concludendosi nel migliore dei modi. Con laLiga già conquistata, adesso i blaugrana preparano la finale di Coppa del Re e la finale di Champions League del 6 giugno contro la Juventus. La stagione del Barça ha come emblema il rapporto tra Luis Enrique e Messi. Inizialmente freddi, con qualche problema, adesso i due sembrano essersi ritrovati, in vista degli ultimi, decisivi impegni.  

PACE FATTA – A testimoniare l’intesa tra la Pulce ed il tecnico del Barcellona è la stretta di mano tra i due. Come scrive La Stampa, a Barcellona tutti gli occhi sono puntati sul gesto scambiato tra Messi e Luis Enrique, emblema di una voglia di vincere che caratterizza entrambi.

 

Con due finali alle porte, e l’occasione di poter fare il Triplete, i due si sono ritrovati, e adesso la cosa che più conta è soltanto vincere. L’intesa c’è, Messi e Luis Enrique si sono ritrovati. (calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy