Milan, scelto il numero 10!

Milan, scelto il numero 10!

Joel Campbell da semplice “rumour” si è trasformato in un’ipotesi concreta per il Milan, alla ricerca di un esterno offensivo mancino che possa giocare a destra e, soprattutto, che non costi una fortuna. Le recenti sconfitte in amichevole potrebbero anche accelerare i tempi in termini di mercato, vista l’esigenza di…

Joel Campbell da semplice “rumour” si è trasformato in un’ipotesi concreta per il Milan, alla ricerca di un esterno offensivo mancino che possa giocare a destra e, soprattutto, che non costi una fortuna. Le recenti sconfitte in amichevole potrebbero anche accelerare i tempi in termini di mercato, vista l’esigenza di Inzaghi di lavorare con un nuovo laterale d’attacco. Secondo quanto riferito dagianlucadimarzio.com, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Douglas Costa: un obiettivo che, insieme al già acquistato Sanchez, chiuderebbe irrimediabilmente le porte al giovane costaricense.

 

L’ARRIVO IN RITIRO – Mentre le voci di mercato impazzano, come riporta il Daily Mail, Campbell si è riunito al gruppo Gunner nella giornata di ieri, presentandosi al centro d’allenamento di London Colney. Dovrebbe essere una semplice apparizione quella del nativo di San José, nonostante il buon Mondiale disputato in Brasile. L’idea dell’Arsenal sarebbe quella di riproporre un prestito come lo scorso anno, in modo da continuare a tenere d’occhio gli sviluppi del calciatore.

LA NECESSITA’ ROSSONERA –
 Campbell non è il più mediatico dei nomi recentemente accostati al Milan, ma la mediaticità non sempre fa rima con valore assoluto. Joel Campbell è giovane, ha qualità e non viene valutato cifre folli: elementi su cui dovrà inevitabilmente basarsi il mercato del Milan in questi anni. Piuttosto che elargire 20 e passa milioni per alcuni degli esterni recentemente accostati, i rossoneri non sbaglierebbero a puntare sul costaricense, andando poi ad investire il resto del “budget” per gli altri reparti.

(milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy