Calciomercato Juve, Ogbonna: nuova offerta. Si fa avanti il Valencia

Calciomercato Juve, Ogbonna: nuova offerta. Si fa avanti il Valencia

TORINO – Il cambio di allenatore non ha variato i piani della Juventus su Angelo Ogbonna. L’ex granata è in bilico e di fronte a una buona offerta (12 mesi fa è stato pagato 13 milioni) i dirigenti bianconeri sono pronti a cederlo. Nelle ultime ore va registrato un avanzamento…

TORINO – Il cambio di allenatore non ha variato i piani della Juventus su Angelo Ogbonna. L’ex granata è in bilico e di fronte a una buona offerta (12 mesi fa è stato pagato 13 milioni) i dirigenti bianconeri sono pronti a cederlo. Nelle ultime ore va registrato un avanzamento del Valencia. Gli spagnoli hanno messo nel mirino lo juventino, già sondato anche da Siviglia e Atletico Madrid. Secondo i ben informati, il Valencia si è posizionato un passo avanti rispetto alle dirette concorrenti della Liga.

 

Ogbonna resta sempre un obiettivo della Lazio, che insegue un altro centrale dopo l’acquisto dell’olandese De Vrij. Marotta e Lotito ne hanno discusso a più riprese, provando ad allargare il discorso ad altri giocatori. Come ad esempio quell’Antonio Candreva sempre nei pensieri della Juventus. A margine dell’amichevole di ieri sera contro il Cesena, i romagnoli si sono fatti avanti per Simone Padoin. Previsti nuovi contatti, come pure per Luca Marrone con il Palermo. (Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy