Calcio, Suarez passa al Barcellona: E’ il sogno di una vita

Calcio, Suarez passa al Barcellona: E’ il sogno di una vita

“Giocare in Spagna è un sogno e l’ambizione di una vita”. Così Luis Suarez ha commentato il suo trasferimento dal Liverpool al Barcellona. “Lascio Liverpool con il cuore pesante – ha dichiarato El Pistolero – io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, saremo sempre tifosi dei…

“Giocare in Spagna è un sogno e l’ambizione di una vita”. Così Luis Suarez ha commentato il suo trasferimento dal Liverpool al Barcellona. “Lascio Liverpool con il cuore pesante – ha dichiarato El Pistolero – io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, saremo sempre tifosi dei ‘Reds”. L’attaccante uruguaiano ora sosterrà le visite mediche prima di essere presentato ufficialmente come nuovo giocatore azulgrana. Suarez ha firmato un contratto quinquennale con il club catalano ma dovrà star fermo 4 mesi per la squalifica ricevuta dalla Fifa dopo il morso dato a Chiellini in Italia-Uruguay. L’attaccante ha segnato 82 gol in 133 presenze con il Liverpool, 111 in 159 con l’Ajax.

 

Numeri impressionanti per un giocatore che completa con Messi e Neymar il tridente più forte del mondo. Starà al neo tecnico del Barcellona Luis Enrique farli rendere al meglio. lapresse.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy