++ CALCIO IN ANSIA ++

++ CALCIO IN ANSIA ++

Ore d’angoscia in casa Milan. Isaac Akuetteh, il talento quindicenne ghanese delle giovanili rossonere è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato urtato da un treno in movimento delle ferrovie Nord che da Como era diretto a Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45 di ieri, vicino alla stazione di…

Ore d’angoscia in casa Milan. Isaac Akuetteh, il talento quindicenne ghanese delle giovanili rossonere è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato urtato da un treno in movimento delle ferrovie Nord che da Como era diretto a Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45 di ieri, vicino alla stazione di Caslino al Piano, a Cadorago in provincia di Como. La notizia è stata diffusa dal Milan con un comunicato apparso sul sito della società.

 

Il comunicato del Milan “Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel settore giovanile rossonero – si legge –  è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac, tutto il Milan ti e’ vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!”.  rainews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy