Cacciato dall’aereo perchè puzza

Cacciato dall’aereo perchè puzza

Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po’ di deodorante.La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall’aereo perché troppo puzzolente! Il volo in questione era in…

Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po’ di deodorante.

La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall’aereo perché troppo puzzolente!

Il volo in questione era in partenza da Prince Edward Island e l’uomo è stato fatto scendere in seguito alle proteste degli altri passeggeri che parlottavano e lo fissavano male. Il passeggero a quanto pare emanava un forte odore corporeo, definito addirittura “brutale” da qualcuno.

La compagnia aerea ha confermato ma non ha voluto commentare i motivi o fornire altri dettagli sull’identità dell’uomo. Secondo alcuni testimoni tuttavia, pare che il passeggero fosse un turista americano in visita in Canada.

 

( Fuoriditesta.it)Cacciato dall’aereo perchè puzza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy