Buone possibilità che Vidal resti. Si cerca lo sconto per Manolas

Buone possibilità che Vidal resti. Si cerca lo sconto per Manolas

4:10 – BUONE POSSIBILITA’ CHE VIDAL RESTI – Su Vidal non c’è nulla di concreto per ora, restano questi rumors sul Manchester United. Lo ribadiscono a Sky Sport 24, nel consueto punto mercato dell’ora di pranzo. Ci sono alcuni indizi che vanno considerati: non c’è un’offerta concreta arrivata alla Juventus,…

4:10 – BUONE POSSIBILITA’ CHE VIDAL RESTI – Su Vidal non c’è nulla di concreto per ora, restano questi rumors sul Manchester United. Lo ribadiscono a Sky Sport 24, nel consueto punto mercato dell’ora di pranzo. Ci sono alcuni indizi che vanno considerati: non c’è un’offerta concreta arrivata alla Juventus, non c’è la volontà del giocatore  di andare via. Inoltre un’operazione come quella della cessione di Vidal, non è da ultimi 15 giorni di mercato, perchè poi tu quei tanti soldi che incasseresti dovresti reinvestirli. Vidal è un elemento fondamentale della Juventus, quindi andrebbe sostituito in maniera altrettanto pesante. Considerando che la Juventus andrà in tournée in estremo oriente, a questo punto ci sono buone possibilità che Vidal resti. 

 

13:50 – JUVE, SI CERCA LO SCONTO PER MANOLAS – Per la difesa della Juventus, i nomi attualmente più caldi sono due: Nastasic del Manchester City e Manolas dell’Olympiakos. Il club greco chiede 15 milioni e i sondaggi della dirigenza bianconera sono tesi a far abbassare il prezzo. E’ stato seguito anche Mustafi, ma su di lui c’è il valencia, che segue anche Campagnaro – non convinto di andare al Genoa – e Balanta, il difensore colombiano del River Plate, che dovrebbe proprio arrivare nel club spagnolo. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy