++BUFFON – D’AMICO++

++BUFFON – D’AMICO++

Quando c’è l’amore, tutto diventa giustificato e pure se si tratta di persona adulte e vaccinate, con un’immagine pubblica piuttosto pesante, non si può dire che cambi molto. E’ il caso di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che pur essendo usciti ampiamente allo scoperto nei mesi ed essersi confermati in…

Quando c’è l’amore, tutto diventa giustificato e pure se si tratta di persona adulte e vaccinate, con un’immagine pubblica piuttosto pesante, non si può dire che cambi molto. E’ il caso di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che pur essendo usciti ampiamente allo scoperto nei mesi ed essersi confermati in assoluto la coppia dell’estate, in termini di gossip, non rinunciano a divertirsi nell’organizzare appuntamenti misteriosi, viaggi improvvisi e rendez vous notturni, anche a costo di fare bravate e pazzie che non avevano mai fatto (si veda la fuga dal ritiro della Juventus di Buffon, campione in quanto anche e soprattutto esempio di correttezza e rispetto per le regole). Ma senza muovere accuse, andiamo per gradi.

 

Tutto accade nella notte tra sabato e domenica, 30 e 31 agosto, come raccontato dal settimanale “Chi” di questa settimana. La Juventus ha giocato nel pomeriggio a Verona, contro il Chievo, portando a casa i tre punti in una vittoria sudata, Buffon ha regolarmente giocato e, in serata, la squadra si rilassa nel ritiro di Verona a cena, prima di qualche giorno di pausa in virtù delle partite della nazionale. Ma quella sera è anche il compleanno di Ilaria D’Amico, nuova compagna del portierone della nazionale, nonché conduttrice di punta dei programmi di Sky Sport. E’ per questo che Gigi non resiste dal chiederle di raggiungerlo nella città di Giulietta e Romeo, per festeggiare insieme a cena la ricorrenza. Così è, Ilaria lo raggiunge di corsa, in macchina e, secondo quanto afferma il settimanale, Gigi si fa trovare con un mazzo di rose dopo aver lasciato in anticipo il ritiro, per portarla poi in un ristorante due stelle della guida Michelin, dove la coppia passa ben tre ore, rilassandosi. I due passano la notte insieme e vengono fotografati il giorno dopo, a mezzogiorno, mentre escono da un albergo di Verona. A quel punto le loro strade si separano, con Gigi che torna a Torino, come avrebbe fatto con la sua squadra, e Ilaria D’Amico ritorna di corsa verso Milano, dove dovrà condurre nel tardo pomeriggio il suo consueto programma post-partite. Insomma, la luna di miele trai due sembra non arrestarsi e, soprattutto, Gigi ed Ilaria continuano a comportarsi felicemente come una coppia ai primi battiti di cuore, che riesce a trovare il tempo di concretizzarsi anche quando non ci sarebbe, o quando non sarebbe esattamente lecito. Qualcosa che non può che continuare ad attirare l’attenzione di chi di gossip si ciba. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy