BRUTTISSIMO INFORTUNIO IBRA

BRUTTISSIMO INFORTUNIO IBRA

Zlatan Ibrahimovic non ha avuto quasi il tempo sorridere per un avvio di stagione fantasmagorico, in cui ha siglato quattro gol in due partite. Perché lo svedese per colpa di un problema muscolare ha dovuto lasciare il campo dopo una ventina di minuti di Paris Saint Germain – Bastia, match…

Zlatan Ibrahimovic non ha avuto quasi il tempo sorridere per un avvio di stagione fantasmagorico, in cui ha siglato quattro gol in due partite. Perché lo svedese per colpa di un problema muscolare ha dovuto lasciare il campo dopo una ventina di minuti di Paris Saint Germain – Bastia, match della seconda giornata della Ligue 1. E che le sue condizioni potessero essere serie lo si era capito subito, perché Zlatan è un lottatore e difficilmente ammaina la bandiera. Le ultime notizie sullo svedese le racconta il quotidiano francese Le Parisien: ‘avulsione parziale del muscolo obliquo sinistro sulla dodicesima costola’, è l’esito degli esami clinici con tempi di recupero previsti in 6 settimane e il rischio di saltare la prima sfida di Coppa. Preoccupazione palpabile perché nella scorsa primavera Ibra subì un grave infortunio muscolare, che lo tenne fuori dalla doppia sfida con il Chelsea valida per i quarti di Champions League. Un brutto colpo per il tecnico Blanc che, oltre al campione scandinavo, sarà costretto a rinunciare a van der Wiel (fuori 10 giorni). Quanto a Thiago Motta, colpito al volto da Brandao con una testata, salterà la gara con l’Evian ma dalla prossima partita sarà in campo con una mascherina protettiva.

 

 

Quattro gol nelle prime 2 partite stagionali per Ibrahimovic

Lo svedese prima della partita con i corsi, che al debutto nella Ligue 1 sono riusciti a fermare sul 3-3 il Marsiglia di Bielsa, aveva offerto segnali incoraggianti. Protagonista del primo appuntamento agonistico stagionale di rilievo: ai tifosi ha regalato la Supercoppa di Francia conquistata due settimana fa a Pechino, grazie al successo conquistato nella sfida col Guingamp. Contro i bretoni Ibra ha realizzato una doppietta, che ha bissato nel primo match di questa Ligue 1, in cui il PSG ha pareggiato 2-2 in casa del Reims.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy