Brutte notizie sul caso Schumacher

Brutte notizie sul caso Schumacher

Negli ultimi giorni non ci sono state nuove notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Come sempre è successo in questi casi dal giorno dell’incidente in poi, fioccano allora le indiscrezioni su Schumi. Venerdì pomeriggio, in particolare, diversi siti avevano riportato la notizia di un possibile risveglio dal coma …

Negli ultimi giorni non ci sono state nuove notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Come sempre è successo in questi casi dal giorno dell’incidente in poi, fioccano allora le indiscrezioni su Schumi. Venerdì pomeriggio, in particolare, diversi siti avevano riportato la notizia di un possibile risveglio dal coma del sette volte campione del Mondo di Formula 1. Qualcuno ha scritto anche che Schumacher avrebbe riconosciuto la moglieCorinna. Tuttavia, in risposta a queste ipotesi non sono arrivate risposte ufficiali, e l’unica dichiarazione fatta filtrare dalla manager e portavoce Sabine Kehm – riportata dal giornalista Nicola Pohl – è che la Khm “non può confermare” le indiscrezioni provenienti dalla Spagna (erano state infatti diffuse dal portale iberico ‘Actualidad’).

 

Insomma, rimaniamo fermi ai miglioramenti di cui si era parlato giorni fa, ma il cammino per l’ex pilota della Ferrari sembra ancora molto lungo.

ilsussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy