Brutte notizie per Allegri

Brutte notizie per Allegri

TORINO – Keisuke Honda sabato sera sarà in campo nel tridente offensivo di Pippo Inzaghi, dopo le vittorie con Lazio e Parma, condite anche dai gol del giapponese, è arrivato il momento di affrontare i campioni d’Italia. In un San Sirto che va verso il tutto esaurito, i rossoneri se…

TORINO – Keisuke Honda sabato sera sarà in campo nel tridente offensivo di Pippo Inzaghi, dopo le vittorie con Lazio e Parma, condite anche dai gol del giapponese, è arrivato il momento di affrontare i campioni d’Italia. In un San Sirto che va verso il tutto esaurito, i rossoneri se la vedranno con la Juve dell’ex Allegri. Due reti consecutive per Honda, e non vuole di certo fermarsi. “Inzaghi ci ha dato sicurezza e ci ha aiutato a crescere come gruppo. Personalmente non sono ancora soddisfatto, in futuro giocherò meglio. Il gol più bello? Spero sia il prossimo, magari contro la Juve…”.

 

Lui ci proverà, così come gli altri componenti del tridente rossonero, il “falso nueve” Menez ed il rientrante El Shaarawy. Secondo Tuttosport, il Faraone ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra rimediato in Nazionale e che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Parma, con i bianconeri sarà regolarmente in campo.  Anche Torres è ok, anche lui alle prese con un problema alla caviglia, ha saltato il match con gli emiliani, a differenza di El Shaarawy, con la Juve partirà dalla panchina, pronto ad entrare a gara in corso. Abbondanza in attacco, coperta corta in difesa. Out Diego Lopez, Alex e Bonera, la coppia di centrali dovrebbe essere composta dal duo Rami – Zapata. (TMW)

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy