DRAMMA BRUNO ARENA – Finalmente la bella notizia!

DRAMMA BRUNO ARENA – Finalmente la bella notizia!

Bruno Arena è finalmente tornato a casa dopo l’aneurisma celebrale. Ad attenderlo la moglie Rosy Marrone e il figlio Gianluca Arena. Il settimanale Chi ha pubblicato per primo le foto del suo ritorno a casa nell’abitazione di Varese. A raccontare la sua emozione è stata la moglie: “Mio marito e’…

Bruno Arena è finalmente tornato a casa dopo l’aneurisma celebrale. Ad attenderlo la moglie Rosy Marrone e il figlio Gianluca Arena. Il settimanale Chi ha pubblicato per primo le foto del suo ritorno a casa nell’abitazione di Varese. A raccontare la sua emozione è stata la moglie:

 

“Mio marito e’ un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso e’ tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato. […] Torneremo tre volte alla settimana a Villa Beretta, il centro di riabilitazione di Costa Masnaga, dove Bruno e’ rimasto finora, per la fisioterapia. Ma per il resto Bruno rimarrà nella sua casa. Io gli dico tutto, come sempre e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo si’ o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non e’ quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio e’ in uscita, non in entrata. Pero’ gli e’ tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare”.

Bruno non vede l’ora di ritornare a lavorare con il suo amico Max Cavallari perchè, come egli stesso ha affermato, gli manca il suo lavoro.

“Ha voglia giocare, di tornare a fare quello che faceva prima. E io farò di tutto perché questo si realizzi”- ha continuato la moglie.

gossip365.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy