Borriello ‘invitato’ a lasciare la Roma, Nainggolan lo difende: “Tifoso di m****

Borriello ‘invitato’ a lasciare la Roma, Nainggolan lo difende: “Tifoso di m****

Radja Nainggolan è sceso in campo a difesa di Marco Borriello, che dopo un ‘tweet’ dagli Usa è stato preso di mira da un tifoso della Roma: “Sei un miserabile”. La stagione deve ancora iniziare, ma sul web è già tempo di schermaglie. Protagonista Radja Nainggolan, particolarmente ‘avvezzo’ alle polemiche…

Radja Nainggolan è sceso in campo a difesa di Marco Borriello, che dopo un ‘tweet’ dagli Usa è stato preso di mira da un tifoso della Roma: “Sei un miserabile”. La stagione deve ancora iniziare, ma sul web è già tempo di schermaglie. Protagonista Radja Nainggolan, particolarmente ‘avvezzo’ alle polemiche sui social, che si schiera con Marco Borriello dopo l’invito a lasciare la Roma nei confronti di quest’ultimo.

 

 

Tutto nasce da un ‘tweet’ dell’attaccante napoletano, rigorosamente dagli Stati Uniti dove i giallorossi sono impegnati nella ‘Guinness Cup’. Da qui, ecco il commento di un tifoso che lo invita senza troppi giri di parole ad andarsene: “Perchè non ti trovi una squadra così risparmiando sul tuo ingaggio prendiamo Eto’o che ci farà vincere qualcosa!?”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy