BOOM JUVE! “Van Persie!” La notizia esplode sul web

BOOM JUVE! “Van Persie!” La notizia esplode sul web

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN ENTRATA BIANCONERO – ECCO CHE TORNA PREPOTENTEMENTE IL NOME DI VAN PERSIE! Clamorosa notizia dal mercato bianconero. Infatti, come riportato dal portale tio.ch, è tornato a ruotare nell’orbita del calciomercato bianconero, il nome di Robin Van Persie. Qualche settimana fa era spuntata la voce…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN ENTRATA BIANCONERO – ECCO CHE TORNA PREPOTENTEMENTE IL NOME DI VAN PERSIE! Clamorosa notizia dal mercato bianconero. Infatti, come riportato dal portale tio.ch, è tornato a ruotare nell’orbita del calciomercato bianconero, il nome di Robin Van Persie. Qualche settimana fa era spuntata la voce di un accostamento alla Lazio, ma di vero non c’era nulla. Ora invece, la società bianconera monitora il talento olandese, ormai in rottura con il Manchester United. La trattativa e un suo addio dal club inglese si sono sbloccate.

 

Forte è anche la motivazione dello stesso giocatore di essere al centro di un progetto cosi’ ambizioso come quello bianconero. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy