ORE 24 – BOOM JUVE! “Il colpo nella notte” La notizia impazza su Facebook

ORE 24 – BOOM JUVE! “Il colpo nella notte” La notizia impazza su Facebook

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (vocidisport.it) Lo ha confermato anche Marotta ai microfoni di Premium Sport: Juan Guillermo Cuadrado è un obiettivo della Juventus. Il colombiano è stato individuato come il giocatore perfetto per poter dare più classe e tecnica alla squadra di Massimiliano Allegri, alla quale permetterà anche di avere…

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (vocidisport.it) Lo ha confermato anche Marotta ai microfoni di Premium Sport: Juan Guillermo Cuadrado è un obiettivo della Juventus. Il colombiano è stato individuato come il giocatore perfetto per poter dare più classe e tecnica alla squadra di Massimiliano Allegri, alla quale permetterà anche di avere più variazioni tattiche. Intanto dall’Inghilterra giungono voci che potrebbero dare più speranze alla conclusione positiva della trattativa che porterebbe Cuadrado dal Chelsea alla Juventus. Secondo il Daily Mail infatti JoseMourinho, tecnico dei Blues, avrebbe dato mandato al suo potentissimo agente, Jorge Mendes, di trovare una squadra disposta ad acquistare JC11

 

La Juventus è ovviamente in prima fila ma vorrebbe prendere Cuadrado in prestito con diritto di riscatto mentre il Chelsea vorrebbe rientrare subito almeno di una parte dell’investimento operato nella scorsa sessione di calciomercato invernale, quando sborsò ben trentatre milioni, più il prestito di Salah, allaFiorentina per portare il colombiano allo Stamford Bridge.

La trattativa non è semplice anche perché i Blues prima di vendere Cuadrado vorrebbero trovare un sostituto prima di mettersi a trattare la cessione. Si potrebbe però ragionare su un prestito con obbligo di riscatto, opzione che accontenterebbe in parte entrambe le squadre, da operare appena ilChelsea riuscirà a trovare l’alternativa sul mercato al colombiano.

Il mercato è appena iniziato, almeno ufficialmente, ma se la Juventus dovesse riuscire ad acquistareCuadrado, forse, potrebbe anche finire molto presto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy