+++ BOMBA DI MERCATO +++

+++ BOMBA DI MERCATO +++

ROMA – Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela legata al futuro di Radamel Falcao. Secondo i media inglesi l’attaccante colombiano sarebbe promesso sposo al Real Madrid. Secondo il quotidiano The Guardian, infatti, il Liverpool avrebbe tentato qualche giorno fa l’assalto al bomber del Monaco con l’intento di sostituire…

ROMA – Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela legata al futuro di Radamel Falcao. Secondo i media inglesi l’attaccante colombiano sarebbe promesso sposo al Real Madrid. Secondo il quotidiano The Guardian, infatti, il Liverpool avrebbe tentato qualche giorno fa l’assalto al bomber del Monaco con l’intento di sostituire Luis Suarez, passato al Barcellona. La risposta del club monegasco alla proposta dei Reds è stata categorica: «Ci dispiace ma il destino di Falcao è al Bernabeu, l’accordo sta per essere siglato».

 

Secondo il Guardian anche il Manchester City – altro club molto interessato a Falcao – si sarebbe rassegnato. Pellegrini aveva chiesto il colombiano dalla prossima stagione (una mossa per aggirare il fair play finanziario imposto dalla Uefa) ma, proprio come è successo per il Liverpool, la risposta del Monaco è stata la solita: «Ormai è del Real». Falcao sostituirà in questo modo Morata, passato alla Juventus. (Corriere dello sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy