Berlusconi preso a schiaffi dalla Pascale. Ecco l’origine dei lividi

Berlusconi preso a schiaffi dalla Pascale. Ecco l’origine dei lividi

La caduta accidentale di Berlusconi non sarebbe dovuta a Dudù ma, secondo quanto scive il sito di informazione politica Dagospia, i lividi sarebbero stati provocati da Francesca Pascale che avrebbe “intercettato” l’ex premier a telefono con l’ex olgettina Barbara Guerra. Quei lividi che il leader di Forza Italia aveva attribuito…

La caduta accidentale di Berlusconi non sarebbe dovuta a Dudù ma, secondo quanto scive il sito di informazione politica Dagospia, i lividi sarebbero stati provocati da Francesca Pascale che avrebbe “intercettato” l’ex premier a telefono con l’ex olgettina Barbara Guerra. Quei lividi che il leader di Forza Italia aveva attribuito ad un inciampo nella pallina di Dudù sarebbero il segno delle “carezze” della Pascale.

Un retroscena al limite del gossip che Dagospia ha subito scritto:

“Vi ricordate quel Berlusconi con livido causato, dice lui, dall’inciampo con una pallina di Dudù? Purtroppo anche questa dovrà essere annoverata tra le tante bugie del Cainano. Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale. Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy