Ben “faccia triste” e il suo segreto

Ben “faccia triste” e il suo segreto

È l’uomo più hot del momento, ma viene dalla fredda Svezia. Si chiama Ben Dahlahus, barba folta e occhi di ghiaccio, detto “faccia triste” per quella espressione da cucciolo bastonato che tanto piace al genere femminile. In questo momento viene universalmente riconosciuto come l’uomo più sexy vivente, le donne di…

È l’uomo più hot del momento, ma viene dalla fredda Svezia. Si chiama Ben Dahlahus, barba folta e occhi di ghiaccio, detto “faccia triste” per quella espressione da cucciolo bastonato che tanto piace al genere femminile. In questo momento viene universalmente riconosciuto come l’uomo più sexy vivente, le donne di tutto il mondo desidererebbero svenire tra le sue braccia, tenere le mani sui suoi lunghi capelli arruffati e strofinarsi nella sua lunga e morbida barba. Ben Dahlhaus ha il classico sguardo che buca lo schermo, “faccia triste” mette tutti d’accordo, è lui il “top player” della moda per la stagione in corso.

 

 

 

Di Ben si sa molto poco, a parte il nome e la nazione dove è nato e risiede: il mistero intorno alla sua identità, contribuisce a renderlo ancora più affascinante. Di recente ha girato una campagna per l’orologio luxury Brathwait, un lavoro che comprende diversi scatti ed una clip video realizzato dal fotografo di fama internazionale Esra Sam, che ha scelto come location per catturare le immagini dell’uomo più bello del mondo, la suggestiva Colonia, in Germania, perfetta per lo stile hipster di Ben. Sono bastati appena cinque giorni dalla pubblicazione della campagna, per proiettare Ben Dahlahus sul tetto degli uomini più desiderati di sempre.

 

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy