Belén vs Ilary Blasi: “Chi non vuole apparire, non deve lavorare in tv”

Belén vs Ilary Blasi: “Chi non vuole apparire, non deve lavorare in tv”

In una lunga intervista al settimanale “Chi” la conduttrice del programma televisivo “Le Iene” Ilary Blasi aveva dichiarato di non poterne più “della mania dei personaggi famosi di apparire e di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte”. “Sarà che…

In una lunga intervista al settimanale “Chi” la conduttrice del programma televisivo “Le Iene” Ilary Blasi aveva dichiarato di non poterne più “della mania dei personaggi famosi di apparire e di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte”. “Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che, invece, dovrebbe essere una cosa intima” aveva dichiarato la showgirl. Parole durissime che non avevano, ovviamente, un destinatario preciso. Tuttavia, e questo è indubbio, la Rodriguez è una di quelle che giornalmente pubblica scatti inediti della sua vita privata, da condividere rigorosamente con tutti i suoi fans: una donna che non ha troppa paura ad esporsi e che ha sempre detto la sua, senza peli sulla lingua. Ora, intervistata, anche lei, dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, ha voluto replicare a Ilary Blasi.

Belén Rodriguez: “Wanda Nara? Non so chi sia”

Nell’intervista pubblicata da “Chi”, Belén Rodriguez ha dichiarato:

 

 

 

Ha ragione a dire che a volte si esagera. Mi lascia perplessa il paragone con le dive degli anni ’50. Non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari la Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce.

Il selfie dal dentista ha fatto tanto discutere, ha diviso il web e ha creato un vero e proprio dibattito. Questa la sua replica: “Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro”. A questo punto, poi, parte la frecciatina:

Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi. Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori e cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri.

Infine non ha risparmiato nemmeno Wanda Nara che aveva dichiarato recentemente di essere molto famosa in Argentina:

E’ verissimo. Ma sarò sincera: non so chi sia perché è da dieci anni che non vivo nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy