Belén furiosa per la querelle sugli zigomi: “Io deturpata? Che sciocchezze!”

Belén furiosa per la querelle sugli zigomi: “Io deturpata? Che sciocchezze!”

Via Instagram, Belén Rodriguez ha ingaggiato una lotta contro i giornalisti del settimanale Novella 2000, colpevoli di aver pubblicato alcune foto che la mostrano in un momento non particolarmente brillante. Prima di salire in motorino insieme a Stefano De Martino, Belén è stata fotografata con le guance leggermente più gonfie…

Via Instagram, Belén Rodriguez ha ingaggiato una lotta contro i giornalisti del settimanale Novella 2000, colpevoli di aver pubblicato alcune foto che la mostrano in un momento non particolarmente brillante. Prima di salire in motorino insieme a Stefano De Martino, Belén è stata fotografata con le guance leggermente più gonfie del normale. L’espressione del viso manca dell’armonica bellezza di sempre, quasi come se l’argentina avesse modificato qualcosa. Furiosa per le immagini finite in edicola, Belén ha risposto alle critiche attraverso il suo profilo Instagram. Pubblicando una foto che la mostra di profilo, la showgirl ha scritto:

 

Stavo pensando, siccome sono deturpata…. esco oppure no? Che ne dite?… Ma dico io, prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura #

 

Il tono delle sue parole tende al polemico. Belén, abituata a essere osannata per la sua bellezza, non tollera di essere messa in discussione da questo punto di vista, anche perché è ben consapevole di essere praticamente perfetta. Tra l’altro, le immagini che la mostrano gonfie all’uscita da un centro estetico di Milano sembrano quasi voler suggerire che la Rodriguez si sia sottoposta a qualche leggera modifica al viso, una cosa alla quale Belén ha sempre negato di essersi sottoposta.


Il mistero della guancia sbagliata

Nei commenti pubblicati sotto la foto caricata da Belén su Instagram, il pubblico ha dato voce a un quesito. Secondo quelli che si professano attenti osservatori, il lato del viso mostrato dalla Rodriguez sul social network, non sarebbe lo stesso pubblicato da Novella. La guancia gonfia sarebbe quella destra mentre, ai suoi followers, la Rodriguez avrebbe mostrato “il lato sbagliato”. Ciò non toglie che il fastidio dell’argentina sia innegabile. Già criticata per le presunte operazioni di chirurgia plastica cui si sarebbe sottoposta, l’argentina ha tutta l’intenzione di frenare sul nascere ogni discussione ulteriore. Troppe sono le offese gratuite ricevute, che hanno reso l’argomento quasi indigeribile per la bella Belén.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy