Belen denuncia paparazzo per difendere Santiago

Belen denuncia paparazzo per difendere Santiago

I paparazzi la inseguono, è il personaggio del momento insieme al suo compagno, a breve marito, Stefano De Martino e a loro figlio Santiago. Belen Rodriguez, però, non ci sta più e inizia a mettere le cose in chiaro, soprattutto se si tratta del suo bambino.Santiago non si tocca. La…

I paparazzi la inseguono, è il personaggio del momento insieme al suo compagno, a breve marito, Stefano De Martino e a loro figlio Santiago. Belen Rodriguez, però, non ci sta più e inizia a mettere le cose in chiaro, soprattutto se si tratta del suo bambino.

Santiago non si tocca. La showgirl, come fa sapere Gabriele Parpiglia dal suo profilo Twitter, ha denunciato un fotografo che, insieme ad altri, la stava assediando mentre era con suo figlio. Santiago ha rischiato di farsi male e Belen è andata su tutte le furie. Non era presente Stefano che altrimenti avrebbe saputo come ben difendere la sua famiglia da tanta “insistenza”.

E’ vero che Belen è la prima a mostrare in continuazione la sua vita privata, compresa quella di suo figlio, attraverso i social network ma proprio per questo non serve la ricerca disperata di qualche scatto intimo… Ci pensa da sè.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy