Belen a Verissimo: “Stefano ha la mano enorme… a parte il resto che tutti sanno“

Belen a Verissimo: “Stefano ha la mano enorme… a parte il resto che tutti sanno“

Belen a Verissimo parla di Stefano “dotato” di mani enormi „ Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, è stata una vera esplosione di simpatia e solarità: senza troppi peli sulla lingua, la showgirl argentina ha raccontato la sua vita da mamma con tutte le grandi gioie e i piccoli problemi, che…

Belen a Verissimo parla di Stefano “dotato” di mani enormi

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, è stata una vera esplosione di simpatia e solarità: senza troppi peli sulla lingua, la showgirl argentina ha raccontato la sua vita da mamma con tutte le grandi gioie e i piccoli problemi, che sta affrontando. Ha accanto la sua famiglia, compreso il fidanzato Stefano, che ha deciso di lasciare Amici, pur di stare sempre vicino al piccolo Santiago.

Belen ha raccontato di aver fatto un parto naturale: dopo tre ore di travaglio e “tre spinte” è diventata mamma. Accanto a lei c’era De Martino, con il quale continua a mantenere una certa complicità ed una forte attrazione fisica. Di recente i due piccioncini hanno pubblicato su Facebook una foto hot che li ritrae insieme, presumibilmente in camera da letto, ostentazione di un rapporto di coppia vissuto anche sul filo dell’erotismo. La Rodriguez ha descritto a Silvia Toffanin uno Stefano molto paterno e presente, che l’aiuta di notte… con le classiche poppate:

Da quando l’ho conosciuto sembra più grande dell’età che ha, un po’ come quando io avevo 23 anni: mi mantenevo da sola, mantenevo la mia famiglia. Lui in realtà non è cambiato, è un padre favoloso, e mi aiuta di notte con l’aggiunta perché non gli basta più (riferendosi a Santiago, n.d.r.), ho le tette troppo piccole!!!”.

 

 

E poi ecco cadere la domanda di Silvia Toffanin: “Ma perché Stefano lo tiene così?“, facendo riferimento alla passeggiata al parco, durante la quale i paparazzi hanno fotografato De Martino, che teneva Santiago disteso sui palmi delle sue mani. Ma soprattutto, ecco cadere la riposta di Belen, che adoriamo in questa veste così sfacciata: “Perché ha la mano enorme“. Risa generali nello studio, compreso quelle della presentatrice, che ha glissato dicendo: “Non proseguo!”. E la Rodriguez, che fiera invece ha aggiunto: “A parte il resto che tutti sanno!”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy