GARCIA VIA?!!? Parla della Juve e la società giallorossa si infuria

GARCIA VIA?!!? Parla della Juve e la società giallorossa si infuria

Rudi Garcia-Roma potrebbe non essere un binomio intoccabile. Le parole del tecnico francese sul divario con la Juve avrebbero infatti fatto infuriare il presidente Pallotta secondo cui quanto affermato da Garcia avrebbe danneggiato l’immagine della Roma, presentandola come debole sul piano economico (con rischio di qualche segno meno in Borsa)…

Rudi Garcia-Roma potrebbe non essere un binomio intoccabile. Le parole del tecnico francese sul divario con la Juve avrebbero infatti fatto infuriare il presidente Pallotta secondo cui quanto affermato da Garcia avrebbe danneggiato l’immagine della Roma, presentandola come debole sul piano economico (con rischio di qualche segno meno in Borsa) e anche sul piano tecnico (più complicato sul mercato convincere i giocatori a scegliere i giallorossi). Il che, pare ovvio, basta per rimettere in discussione il futuro giallorosso di Garcia che, va chiarito, ha ancora tre anni di contratto. Della questione ne parla abbondantemente il Messaggero, giornale molto vicino alle formazioni romane.

 

La voce, insomma, rimbalzata Oltreoceano, è concreta eccome anche se, in questo momento, non ci sono segnali di un addio imminente. Di sicuro, almeno, la Roma non ha preso in considerazione reali alternative a Garcia cui, fino all’altro ieri e per bocca di Pallotta in persona, doveva essere affidato il futuro della squadra. Con lui fino in fondo, era il ritornello. La musica, però, potrebbe essere cambiata. (sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy