Balotelli tradito…”Può anche andar via”

Balotelli tradito…”Può anche andar via”

E Barbara scarica super-Mario. O almeno ci prova: « Balotelli è un grande giocatore ed un talento incredibile del calcio italiano – ha raccontato ieri la figlia del patron Berlusconi – tuttavia penso che nessuno è insostituibile e vedremo cosa succederà». Poi l’apertura a Iturbe : «Se ne sta occupando…

E Barbara scarica super-Mario. O almeno ci prova: « Balotelli è un grande giocatore ed un talento incredibile del calcio italiano – ha raccontato ieri la figlia del patron Berlusconi – tuttavia penso che nessuno è insostituibile e vedremo cosa succederà». Poi l’apertura a Iturbe : «Se ne sta occupando il signor Galliani, ma sicuramente è un calciatore interessante». Verso l’addio Kaka : «Ha fatto la storia del Milan, so che sta prendendo una decisione importante e deve farlo con assoluta serenità.

 

Saremmo felice se rimanesse ma prenderemmo atto della scelta se volesse andare via». Si scalda il mercato, entra nel vivo, le trattative decollano. La Juventus ha chiuso per Coman del Paris Saint Germain e prepara l’assalto a Morata . Il Real Madrid non molla, ma i bianconeri sono convinti di portare a termine l’operazione. E per Guarin , Marotta potrebbe giocare la carta Isla . In uscitaQuagliarella è conteso da Verona, Genoa e Fiorentina. Inter scatenata: M’Vila è il nome giusto per Mazzarri, c’è l’ok da parte di tutte le componenti. Mercoledì potrebbe essere una giornata molto importante per l’evoluzione dell’affare. Molto dipenderà da Taider e dalla sua volontà di accettare o meno la destinazione Rubin Kazan. Mentre si complica tutto per M’Bia . Tra le parti infatti stanno sorgendo dei problemi legati all’elevata richiesta d’ingaggio da parte del centrocampista camerunense del Siviglia: 3 milioni a stagione. Il Napoli segue con attenzione Ivan Perisic , esterno croato che si sta mettendo in mostra in Brasile. E’ un profilo che piace molto a Benitez, da valutare le richieste economiche del Wolfsburg. Per l’attacco il nome nuovo è quello dello spagnolo Michu (classe 86′) dello Swansea. Dall’estero:l’Atletico Madrid punta Jackson Martinez , attaccante colombiano del Porto, in passato molto vicino al Napoli. Secondo la stampa iberica, i Colchoneros avrebbero già formulato un’offerta da 25 milioni di euro, ma c’è da battere la concorrenza del Valencia, che avrebbe già un accordo con il giocatore.

iltempo.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy