BARBARA D’URSO – Confessione shock

BARBARA D’URSO – Confessione shock

Barbara D’Urso svela il suo chachet: “Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all’anno” ROMA – “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i…

Barbara D’Urso svela il suo chachet: “Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all’anno”

ROMA – “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti.”. Lo ha affermato Barbara D’Urso durante un’intervista concessa a La Zanzara.

La showgirl, divenuta uno dei volti leader di Mediaset, ha risposte alle domande relative al suo cachet, negando di guadagnare cifre folli. Oltretutto ha puntualizzato con fermezza la sua applicazione scrupolosa al dovere di cittadina nei confronti del Fisco. “Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti – spiega la D’Urso – e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Poi risponde con ironia alla polemica con il rapper e giudice di ‘X Factor’ Fedez, che aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato ad una sua trasmissione. “Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt – scherza la conduttrice televisiva

– peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione – conclude – Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”. LEGGO.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy