Balotelli già pentito di essere tornato in Inghilterra

Balotelli già pentito di essere tornato in Inghilterra

Ok, va bene, Mario Balotelli è tornato single da poco, dopo la rottura con la promessa sposa Fanny, e per un ragazzo di 24 anni sappiamo cosa possa significare. Ma quello che è stato capace di combinare l’ex attaccante rossonero in appena due settimane di vita inglese sa quasi di…

Ok, va bene, Mario Balotelli è tornato single da poco, dopo la rottura con la promessa sposa Fanny, e per un ragazzo di 24 anni sappiamo cosa possa significare. Ma quello che è stato capace di combinare l’ex attaccante rossonero in appena due settimane di vita inglese sa quasi di guinness dei primati. Naturalmente non parliamo di calcio, su quel fronte Balo è ancora rivedibile. Il n. 45 dei Reds, da poco arrivato alla corte di Brendan Rogers, finora non ha certo lasciato il segno, tutt’altro. Le sue prime prestazioni con la maglia del Liverpool hanno destato più di qualche perplessità anche se l’innamorato pubblico di Anfield Road sembra intenzionato ad aspettare ancora un po’ prima di giudicare il Balotelli calciatore in riva al Merseyside. 

 

Sta invece prepotentemente venendo fuori un altro aspetto della vita di Super Mario, quello più strettamente privato e, da quanto si apprende dai resoconti della stampa inglese, non propriamente ispirato alla sana vita d’atleta. Da quando è arrivato in Inghilterra sembra che Balotelli stia mettendo a segno più conquiste femminili che gol e i tabloid anglosassoni hanno ripreso a sguazzarci. La movimentata vita sentimentale dell’attaccante azzurro ormai rappresenta una fonte di notizie inesauribile per l’ingorda stampa scandalistica inglese e così è venuto fuori il resoconto quanto mai dettagliato della notte bollente passata dall’attaccante azzurro con Emily Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Vino rosso e sigarette per tutta la sera, perfino la durata del rapporto (oltre tre ore) e, ciliegina sulla torta, il brusco finale, con Balotelli che ha invitato la ragazza ad andarsene dalla sua villa nel cuore della notte. Immancabile il virgolettato addebitato alla protagonista dell’avventura che, ça va sans dire , ha scaricato sul calciatore, considerazioni non proprio lusinghiere: «Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa». 

Pensate che possa bastare? Certamente no, ed infatti nelle ultime ore c’è da registrare un’altra bravata di Super Mario. Secondo il Sun (praticamente la Bibbia del gossip inglese), Balotelli, flirtando con due ragazze contemporaneamente attraverso espliciti sms, si è accorto troppo tardi che le due, non solo si conoscevano, ma condividevano lo stesso appartamento. Due coinquiline e migliori amiche nella vita, che hanno subito scoperto il doppio gioco del giocatore. Stavolta la figura di Balotelli è stata impietosa e ridicola al tempo stesso. Ora ci si interroga su un’altra questione: quanto durerà Super Mario di nuovo costantemente sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid? È nella memoria di tutti il fatto che il centravanti del Liverpool sia scappato nemmeno due anni fa dalla perfida terra d’Albione proprio perché nauseato dalle attenzioni riservate a lui e tutte le sue bravate dai giornali d’oltremanica. Rifugiatosi nella rassicurante e protettiva cuccia di Milanello, non è riuscito lo stesso a rimanere immune dalle copertine, ma almeno era a casa. Adesso il ritorno in Inghilterra, accompagnato da dichiarazioni tronfie che hanno lasciato perplessi i tifosi italiani («Sono contento di essere di nuovo qui, ho sbagliato a lasciare l’Inghilterra. Tornare in Italia è stato un errore»). Continuando di questo passo quanto tempo passerà prima che cambi di nuovo idea, pentendosi di essersi messo di nuovo nelle grinfie degli avidi giornali inglesi?

(Blogger.diariodelweb.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy