BALANTA, dalla Spagna ne sono certi

BALANTA, dalla Spagna ne sono certi

Balanta e Giovinco, il primo è seguito dai bianconeri, il secondo è un giocatore dei bianconeri. Ad accomunare i due giocatori c’è la Lazio, secondo Tuttosport infatti, i biancocelesti si aggiungono alla lista delle pretendenti per il colombiano del River e come rinforzo in attacco pensano alla Formica Atomica. Ieri…

Balanta e Giovinco, il primo è seguito dai bianconeri, il secondo è un giocatore dei bianconeri. Ad accomunare i due giocatori c’è la Lazio, secondo Tuttosport infatti, i biancocelesti si aggiungono alla lista delle pretendenti per il colombiano del River e come rinforzo in attacco pensano alla Formica Atomica.

 

Ieri dalla Spagna sono rimbalzate le voci circa una presunta offerta da parte del club di Lotito, dalla Turchia sostengono che il Galatasaray abbia offerto 6,5 milioni di euro contro gli 8 richiesti dal club argentino. Non è finita qui perché dall’Argentina è arrivata la smentita da parte di Enzo Francescoli, dt del River: “Non c’è nessuna offerta ufficiale per Balanta”. I rumors attorno al difensore si alternano, dopo Ferragosto il suo agente arriverà in Italia ed è possibile che qualcosa si verifichi. Tare e Lotito tornano a discutere di Giovinco, il contratto dell’attaccante bianconero scade nel 2015 e al momento non si parla di rinnovo, il numero uno biancoceleste confida nell’apporto dei tifosi e dei nuovi acquisti per tornare a volare.  TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy